Mensajes Espirituales

Español (spanish formal Internacional)English (United Kingdom)French (Fr)Italian - Italy
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

I Am the Sky

E-mailStampaPDF

Dedicata con amore a tutti coloro che sono caduti, che hanno dimenticato il legame importante con se stessi.


Io sono il cielo.

In me c'è una scintilla divina e ogni giorno mi sveglio più orgoglioso della mia vita.Con coraggio mi sveglio e preparatevi per una giornata di armonia e di crescita.

Io sono la luce, gli angeli sono sempre accanto a me, mi guida e sempre ascoltarli, ma nemmeno li conosciamo, esse mi seguono e mi piace ancora parlando della stessa cosa.

Io sono l'amore, nato per dare amore, vivere per amare gli altri, e tutto quello che ricordo, l'unica cosa è amare.Non c'è modo che non mi ama perché ogni sorriso è un dono d'amore per gli altri.Mi piace ogni momento e io amo tutto il cuore felice di avere questa opportunità.

Sono grato, gratitudine verso me stesso prima di tutti i doni con cui sono nato io, grazie a tutte le persone intorno a me per essere così bella, per avermi dato proprio quello che mi serve per crescere, questo a me nei tempi buoni e tempi cattivi , la gratitudine verso Dio e verso tutta l'umanità per aver permesso un secondo di esistenza su questo piano, su questo pianeta, nella mia famiglia, la mia vita.Che la gratitudine più che la mia vita e l'erogazione dei servizi.

Io sono la trasparenza, mi dono di vivere la vita con umiltà, di servizio, e ogni passo imparo di più e aprire il mio cuore e servire l'umanità.

Sto cambiando dalla mia prima vita sulla terra, forse 1.000 vite trascorse, forse 200, ma ogni passo che faccio è un passo in me che mi aiuta a essere una persona migliore, avere una mente più aperta e luogo a la mia divinità.

Io sono libero, ho deciso la mia vita ogni istante, decido di sorridere, crescere, luce, amore, cantare, sognare.Decidere ogni momento di essere libero, il mio tempo, i miei pensieri, le mie emozioni.Mi do alla libertà e alla libertà di infinito.

Io sono la pazienza, il coraggio, l'eccellenza, la forza, la volontà e la chiarezza.

Io sono il tempo che ho passato e quello che ho fatto tutto quello che ho imparato, tutto quello che ho detto e si fermò.

Io sono il secondo, abbiamo sempre vivere con coraggio.

Io sono l'altro, la gente sempre amato gli altri, tutti vogliono sempre il meglio, sempre nel mio cuore Li ho ringraziati.

Mi dispiace, mi perdono tutto quello che ho sofferto, tutto quello che ho perso, sono grato di essere qui.

Ogni momento della mia vita mi dà la possibilità di amare e di essere liberi, di iniziare e ringrazio Dio che colgo l'occasione per battere la mano e servire questo pianeta dove sono nato.

Passo ogni giorno della mia vita un grande sforzo di continuare e se sono caduto risorto.Ho sempre avuto su di esso, se fossi andato a fare una passeggiata.Niente e nessuno può fermare la mia strada nella vita.

Lo ammiro per tutto quello che ho passato su tutto ciò che ho imparato, io ti ammiro per quello che sono.

Io vi ammiro per la mia bellezza, in continua evoluzione, sempre si rinnova.

Ammiro che in tutti i miei tempi non smettere di essere me.

Io vi ammiro per il mio coraggio ogni volta che mi hanno picchiato ogni volta mi sono perso, per trovare la via del ritorno a casa, ad aspettare il momento perfetto.Per provare.

Lo ammiro per superare la malattia, per superare paure, di camminare con fermezza tutti i giorni.

Non mi sono perso, potrebbe sembrare che mi piaceva, che mi ha confuso, ma la mia anima saputo che ho dovuto vivere tutto quello che ho vissuto e sono felice di questa scelta.

Tutto quello che ho imparato, tutto quello che ho provato, è tutto ciò che sono adesso, e sono orgoglioso.

Sono equilibrata, non ho sesso, senza classi, senza motivo, nessuna religione, nessuna discussione, ma io sono quello che sono.Sono solo.Questo momento, questa esperienza in cui vivo libero, felice, con forza e coraggio.

Io accetto la mia umanistiche ogni giorno e ogni giorno apprezzo essere una scintilla divina in un corpo umano.

Ammiro la mia umanità.

Mi permetto di amore, lascia amare me stesso.

Io sono la soluzione della mia vita.Sto guarendo le mie ferite.Io sono la risposta che ho bisogno in ogni momento.

Amo me stesso, sono d'accordo, io rispetto.

Oggi posso riprendere il mio viaggio, apri le mie ali e volare.Di essere liberi perché sono libero.

Copyright © 2008-2010 Altaïr García - Todos los derechos internacionales reservados.
Son libres de copiar, distribuir, utilizar y reproducir este trabajo bajo las siguientes condiciones: Deben conceder su crédito al autor, no usarlo con propósitos comerciales, y no pueden alterarlo, transformarlo ni basarse en él. Para cualquier reutilización o distribución, deben establecer claramente a los demás los términos de la licencia de este trabajo. Cualquiera de estas condiciones puede ser modificada con permiso del propietario del copyright. Cualquier otro propósito de uso debe ser previamente autorizado por el autor.
www.mensajesespirituales.net

Add comment